Passa ai contenuti principali

Heineken Jammin' Festival 2008 a Venezia

vasco rossiLa notizia circola in Rete: l'Heineken Jammin' Festival 2008 si terrà ancora a Venezia. In particolare qui si afferma che "Dopo la disfatta dello scorso anno, anche l'edizione 2008 dell'Heinecken Jammin' Festival dovrebbe tenersi nuovamente a Venezia, nel Parco San Giuliano di Mestre. Ad annunciarlo è il portale venezia.net, dedicato al turismo nella città lagunare, citando a sua volta testate locali come Il Gazzettino e Il Mestre. E in laguna già si danno per scontate le date (quelle del weekend che va dal 20 al 22 giugno) e i nomi di alcuni ospiti."

Nessuna conferma arriva dal sito ufficiale dell'Heineken Jammin' Festival ma intanto circola la voce della partecipazione di Vasco Rossi prevista per il 20 giugno.

Commenti

Anonimo ha detto…
Vi prego gentili signori riportatemi indietro i Linkin Park :( L'anno scorso è stato terribile (per me come per altre centinaia di fan) vedere il sogno di una vita crollare davanti..VI SCONGIURO CHIAMATE ANCHE QUEST'ANNO I MITICI LINKIN PARK!!
Anonimo ha detto…
LiNKIN PARK!!!! fate tornare i linkin park!!!! impazzisco se nn li vedo!!!!! sono otto anni che li seguo...sono diventati la colonna sonora della mia vita...voglio vederli al più prestooo!!!!! vi prego fateli tornare , dato che nel loro tour europeo nn hanno messo una data italiana..ç__ç pliz
Anonimo ha detto…
Sono una fan sfegatata dei Linkin Park e ovviamente l’anno scorso mi sono presentata all’Heineke Jammin’ Festival per assistere alla loro UNICA data italiana per la presentazione di Minutes to Midnight.Ho visto (come molti altri) il sogno di una vita crollare davanti i miei occhi…Niente era (ed è) più importante che assistere ad un loro concerto quindi vi prego fate in modo che possano partecipare anche all’edizione di quest’anno e soprattutto lasciate uno spazio rilevante per loro perchè sono davvero una delle migliori e più seguite band dei nostri tempi.Parlo anche a nome dei moltissimi amici fan dei linkin che mi hanno accompagnato a Mestre la volta scorsa Confidiamo in voi per dare anche a noi la possibilità di veder realizzato il sogno di sentirli dal vivo.Grazie
*Linkin Lady*
Anonimo ha detto…
anche io mi aggiungo al grido del "rivogliamo i mitici LINKIN PARK"! l'anno scorso c'ero quando è successo tutto. non vi dico come ci sono rimasta quando è successo quel finimondo e non hanno potuto esibirsi..
Anonimo ha detto…
come non essere d'accordo?!?!?!?ridateci i Likin Parkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk... :D
Anonimo ha detto…
metallicaaaaaaaaaaa....... vogliamo i metallica!!!!!!!!!!!!
Anonimo ha detto…
Mi associo fan dei linkin.. sn dovuto andare a parigi a gennaio x vederli finalmente dopo 7 anni che li seguo.. ..e vi dico che sn rimasto x tutto il tempo col sorriso stampato e gli occhi spalancati cm 1 bambino che vede x la 1^ volta 1 cosa bella..(ero pure in 1^ fila a 1 paio di metri da loro..ho fatto la fila dalla mattina fino a sera! hehe:P ho dato la mano a chester e la mia raga ha 1 plettro di phoenix.. ditemi se nn è fortuna! è stata 1 esperienza unica..) :D sn fenomenali dal vivo... pare sicura la loro presenza all'heineken e ci sarò x la 2^ volta anche x rimediare alla sfiga dell'anno scorso!!! qnte bestemmie!! LINKIN PAAARKK!!
Anonimo ha detto…
ma quali linkin e linkin

PEARL JAM

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)