mercoledì, ottobre 15, 2008

Madonna e Guy Ritchie: è divorzio!!

Dopo mesi di voci, smentite, dichiarazioni contraddittorie, una delle coppie più celebri dello showbiz internazionale, quella formata dalla popstar americana Madonna e dal regista inglese Guy Ritchie, sembra davvero arrivata al capolinea. L'annuncio è del Sun, celebre tabloid inglese, subito ripreso anche da BBC e altri media anglosassoni. Il quotidiano cita una sua fonte 'in esclusiva', attendibile in quanto molto vicina alla coppia e dichiara che tra non molto ci sarà un comunicato ufficiale dagli uffici stampa dei due artisti.

La notizia (non certo una sorpresa), andava e veniva da prima dell'estate, e che la separazione tra la cantante e il marito era stata anticipata un po da tutti i media. Tuttavia i portavoce dei due si erano sempre precipitati a smentire il tutto. Questa volta, invece, si sono limitati ad un "No Comment".

La cantante ha sposato, in seconde nozze, il regista britannico nel dicembre del 2000 e ha avuto da lui il suo secondogenito, Rocco, di 8 anni. Madonna è al momento impegnatissima con il suo Sticky & Sweet Tour, che l'ha portata anche in Italia. Guy Ritchie, invece, è alle prese con il suo prossimo film, Sherlock Holmes, con Robert Downey Jr. e Jude Law.

Testi di Madonna

Nessun commento: