martedì, ottobre 21, 2008

News: Chi non ama gli McFly?

Gli McFly: quattro ragazzi idoli delle ragazzine Punk, ora alla caccia delle Top Ten Pop mondiali!!

Pop al fulmicotone, è sicuramente ciò che sanno fare meglio. Canzoni pop-rock orecchiabili, con cori azzeccati e perfetti riffs di chitarra, sono gli elementi che rendono questi nuovi idoli delle teen di tutti il mondo irresistibili. Con 'RadioActive' il loro ultimo cd, (Harry, Tom, Dougie e Danny) hanno dato il via ad un nuovo sound; non più punk-rock, ma bensì canzoni meglio articolate con arrangiamenti curati nei più piccoli dettagli. Insomma i quattro McFly sono cresciuti.

Il singolo 'Lies' è stata una buona scelta come apripista. Nella canzone c'è un tocco di Justin Timberlake che non guasta mai di questi tempi, e che aggiunge qualcosa di leggermente radiofonico. Un disco questo 'Radio:ACTIVE' meno Blink 182 e più The Darkness, fatto esplorando diversi percorsi ma con un'unica intenzione: far ballare, saltare e divertire tutti quanti.

Ora la nuova canzone obbligatoriamente da custodire gelosamente nell'iPod è 'One For The Radio', su cui puntiamo tutti quanti.

Testi di McFly

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma...ma....si dice I Mcfly non GLI Mcfly -.-''''''''''''''''' A parte questo.....Mcfly foreverrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!!!!!!!!! =)

Anonimo ha detto...

Sono stato a Manchester 22 nov (5giorni fa) solo x sentirli suonare e cantare, EMOZIONE INCREDIBILE, sono i migliori.. e in italia siamo in pochi a conoscerli e ad amare la loro musica.. lo dice un ragazzo di 22 anni nn una ragazzina innamorata di 4 bellocci, è la loro musica che è forte..
Danny the best

Anonimo ha detto...

Danny the best.. Lasciami dire che la penso come te. Ho 22 anni pure io xD ma anche se sono ragazza la penso come te. I Mcfly non sono 4 bellocci da adorare, ma sono quattro musicisti, che danno anima e cuore in quello che fanno. Adoro le loro canzoni. Sono stata alla Wembley, il 27 Novembre (Radio:active tour) ed è stato semplicemente perfetto. Un sogno che si è realizzato, dopo tanto tempo.

Anonimo ha detto...

Anche a me piacciono moltissimo, hanno molto talento. Qui c'è un forum su loro. Se volete dateci un occhio.

http://supermcfly.21.forumer.com/index.php