domenica, ottobre 05, 2008

Tiziano Ferro, a novembre il nuovo album 'Alla Mia Età'

E' ufficiale: a novembre uscirà il nuovo album di Tiziano Ferro 'Alla Mia Età'

Sarà pubblicato tra poco più di un mese il nuovo cd di Tiziano Ferro. L'albun il quarto della sua discografia si chiamerà 'Alla Mia Età' esattamente come il primo singolo che ne anticiperà l'uscita.

La data della pubblicazione è il 7 novembre, e sarà distribuito in contemporanea in 42 paesi. Del nuovo lavoro (che contiene in totale dodici brani), è prevista anche una versione in lingua spagnola. Questa come avvenuto per i precedenti album del cantante di Latina, sarà destinata ai mercati sudamericani, dove Ferro gode di un notevole seguito.

Il cd conterrà anche dei brani scritti in collaborazione con altri cantautori. Intanto una piccola anticipazione arriva dal Messico: due componenti del gruppo pop Rebelde-RBD, Dulce e Anahì hanno partecipato a Madrid alla registrazione di una delle canzoni di Tiziano, 'El regalo más grande' (Il regalo più grande).

Tracklist:

1. La tua vita non passerà, 2. Alla mia età, 3. Il sole esiste per tutti, 4. Indietro, 5. Il regalo più grande, 6. Il tempo stesso, 7. La paura non esiste, 8. La traversata dell’estate, 9. Scivoli di nuovo, 10. Assurdo pensare, 11. Per un po’ sparirò, 12. Fotografie della tua assenza.

Testi di Tiziano Ferro
Official Web Site

Nessun commento: