martedì, ottobre 21, 2008

Gossip: Pete Burns: il doloroso mutamento del cantante dei 'Dead Or Alive'

La Pop star Inglese Pete Burns (Dead Or Alive) è alle prese con una causa legale per un'infezione al labbro causato da ripetuti interventi di butulino.

L'ex Celebrità della musica dance anni 80, chi non ricorda (You Spin Me Round Like A Record), grande hits della band e non ultimo concorrente del (Big Brother) il Grande Fratello inglese) è in causa con il dottor Maurizio Viel, che l'aveva sottoposto a ripetuti interventi alle labbra (foto) effettuati tra il 2000 e il 2004.
Ora attraverso gli avvocati, il chirurgo ha ammesso la responsabilità del suo cattivo operato e di procedere attraverso (High Court) per deciderne il risarcimento.

L'infezione al labbro di 'Burns' attraverso le iniezioni, hanno innescato effetti collaterali molto gravi, tra cui gonfiore e vesciche, al punto di non poter più mangiare, bere e parlare.

Povera Petra; oltre tutto la cantante (chiamandola così possiamo solo fargli piacere) era stata costretta anche a vendere tutto il suo catalogo, perchè non più nelle condizzioni di cantare. Petra non canta più!!!.... Questa si che è una bella notizia.

Testi di Dead Or Alive

Nessun commento: