Miguel, torna a esibirsi in concerto dopo 13 anni di assenza dai palchi italiani al DatchForum di Assago (Mi)
Unica data italiana di Miguel Bosè prevista il 5 dicembre al DatchForum di Assago (Mi) che torna a esibirsi dopo 13 anni di assenza dai palchi italiani (l’ultimo tour risale al 1994 con l’album “Sotto il Segno di Caino”).
Con questo live il cantante spagnolo festeggerà il successo dell’ultimo album “Papito” che ha venduto oltre 150.000 copie nel nostro Paese e 1.500.000 di copie nel mondo.
Miguel Bosé, che ha da poco ottenuto tre nomination ai prossimi Latin Grammy Awards come Miglior Canzone dell’anno (“Nena” con Paulina Rubio) - Miglior album dell’anno (“Papito”) e Miglior artista maschile dell’anno, si conferma per la diciassettesima settimana consecutiva tra i dischi più venduti in Italia restando saldo nelle prime posizioni delle classifiche (n°3 per la Top Of The Music ACNielsen e n°1 per la M&D Discopress) con oltre 150.000 copie vendute.
Il trionfo italiano di Miguel Bosè’ , che celebra i 30 anni di carriera, conferma il largo consenso di pubblico che “Papito” sta ottenendo nel resto del mondo:
“Morena mia” (in duetto con Julieta Venegas) il nuovo singolo estratto da “Papito” in rotazione radiofonica da pochi giorni sulle emittenti italiane, è già tra i brani più suonati.
“Papito” contiene 16 brani: 14 grandi successi di Bosé riarrangiati e ricantati in duetto con grandissimi interpreti internazionali (tra cui Shakira, Ricky Martin, Michael Stipe, Laura Pausini, Juanes, Paulina Rubio e Julieta Venegas) e 2 hit rivisitate da Bosé in duetto con Mina (“Agua y sal”) e con Noa (“La vida es bella”).
Video: “Nena” feat.Paulina Rubio
Commenti