Dal 28 settembre, in tutte le radio arriverà il nuovo singolo degli Stadio “PAROLE NEL VENTO”, tratto dall’album omonimo, diventato disco d'oro in appena dieci giorni (con oltre 55 mila copie vendute) - e che continua ora con un tour che punta a fare il "tutto esaurito", viste già le prime cifre delle prevendite.
"Abbiamo deciso di presentare praticamente tutto il nuovo album", dice Gaetano Curreri degli Stadio, "perché è un disco che ha tanto da raccontare e il "live" è una delle nostre caratteristiche. L'abbiamo suonato pensando proprio al momento di proporlo in concerto. Ci saranno "Guardami" (presentata al recente Sanremo) e "...E Mi Alzo Sui Pedali" (scritta per il film-tv "Pantani Il Pirata"): sono due canzoni che ci stanno dando grandi soddisfazioni, è tanta la gente che ci scrive entusiasta, per dirci quello che riescono a provare!".
Nel concerto, oltre al nuovo singolo, anche "Innamorarsi Ancora", "Lame Affilate", "Che Cos'è", "Attimo di Eternità" e i grandi successi di una band che ha un ampio repertorio: da "Chiedi chi erano i Beatles" e "Acqua e Sapone" a "Fammi Stare Con Te" e "Sorprendimi".
Queste le prossime date: 30 settembre a Vasto (Ch), 4 ottobre a Bronte (Ct), 7 ottobre a Pescara.
Video: “Innamorarsi Ancora”
Commenti