Passa ai contenuti principali

Classifiche Musica, Music Charts - Week 19

Le classifiche musicali della 19° settimana del 2008. (05-05-2008/11-05-2008)

Il mondo pop è di Madonna: top one FIMI-NIELSEN - Italia Albums; top one Billboard 200 Albums; top one UK Charts Albums! Hard Candy, l'ultimo album di Madonna uscito a fine aprile, in Italia fa retrocedere al secondo posto Il mondo che vorrei di Vasco Rossi, negli USA batte Mariah Carey e in UK si piazza subito al primo posto.

Classifica FIMI-NIELSEN - Italia Albums

1. Madonna - Hard Candy (new)
2. Vasco Rossi - Il mondo che vorrei
3. Jovanotti - Safari
4. R.E.M. - Accelerate
5. Leona Lewis - Spirit

Classifica FIMI-NIELSEN Italia Download (singoli)

1. Jovanotti - A te
2. Madonna - 4Minutes(Feat.Justin Timberlake)
3. Duffy - Mercy
4. Vasco Rossi - Il mondo che vorrei
5. Estelle - American Boy (new)

Billboard The Billboard 200 Albums

1. Madonna - Hard Candy (Hot Shot)
2. Mariah Carey - E=MC2
3. Leona Lewis - Spirit
4. Lyfe Jennings - Lyfe Change (new)
5. Def Leppard - Songs From The Sparkle Lounge (new)

Billboard The Billboard Hot 100 Singles

1. Leona Lewis - Bleeding Love
2. Lil Wayne Featuring Static Major - Lollipop
3. Jordin Sparks Duet With Chris Brown - No Air
4. Usher Featuring Young Jeezy - Love In This Club
5. Ray J & Yung Berg - Sexy Can I

UK Charts Albums

1. Madonna - Hard Candy (new)
2. PORTISHEAD - THIRD (new)
3. DUFFY - ROCKFERRY
4. LAST SHADOW PUPPETS - THE AGE OF THE UNDERSTATEMENT
5. SAM SPARRO - SAM SPARRO (new)

UK Charts Singles

1. MADONNA FT JUSTIN TIMBERLAKE - 4 MINUTES
2. SAM SPARRO - BLACK & GOLD
3. WILEY - WEARING MY ROLEX
4. USHER FT YOUNG JEEZY - LOVE IN THIS CLUB
5. ESTELLE FT KANYE WEST - AMERICAN BOY

Spazio Video/audio: 4 Minutes è il primo singolo dal nuovo album Hard Candy di Madonna, questa settimana primo nella UK Charts Singles.

Madonna ft Justin Timberlake: 4 Minutes


Le posizioni riflettono la situazione al momento della redazione di questo post e non tengono conto dei diversi criteri di aggiornamento adottati dalle fonti di riferimento.

Commenti

Post popolari in questo blog

Luvi De André ha classe da vendere

Guarda - Intervista di Fabio Fazio (RAI3) Luvi De André , la figlia di Fabrizio De André, debutta al 28 posto della classifica di vendita con il primo album "Io non sono innocente" accolto con successo dalla critica e dal pubblico. Ecco cosa ne pensa la critica: "Una forte personalità interpretativa, una grinta notevole", Mario Luzzato Fegiz, Il Corriere della Sera. "Ha classe da vendere", Flavio Brighenti, XL. "Un debutto dalla sincerità feroce....le sfumature e i colori di un lavoro d'autore", Marco Mangiarotti, QN. "Questo è solo l'inizio di strada davanti Luvi ne ha parecchia", Gigi Vesigna, Famiglia Cristiana. "Papà sarebbe contento", Massimo Gatto, L'Avvenire. "Atmosfere sospese, contrasti tra strappi e carezze, rabbia e dolcezza, senso dell'attesa, paura e desiderio di realizzare i sogni", Paola Maraone, Marie Claire. "Voce forte sicura e drammatica", Marinella Venegoni, La Stampa. &

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008

Annunciate le nomination dei Brit Awards 2008 L'edizione di quest'anno della famosa cerimonia di premiazione avrà luogo il prossimo 20 febbraio a Earl's Court , nella capitale britannica e sarà presentata da eccezionalmente da Ozzy e Sharon Osbourne . La lista completa delle nomination in vista della serata di gala è stata comunicata il 14 Gennaio, e vede " MIKA e Take That " con ben quattro citazioni a testa. A seguire " Kaiser Chiefs e Kate Nash " con tre. Fra gli artisti che si esibiranno nel corso della serata ci saranno Kaiser Chiefs, Rihanna, MIKA e Paul McCartney. Quest'ultimo riceverà l'ambito premio "Outstanding Contribution To Music" vinto nell'edizione 2007 dalla celebre band degli Oasis. Ecco l'elenco degli artisti: Eagles, Take That, Earth Wind and Fire, Sugababes, Mika, Rihanno, Feist, Timbaland, Kaiser Chiefs, Kanye West, Kate Nash, Mutya Buena, Rufus Wainwright, The Arcade Fire, The Klaxons.

Laura Pausini, CD-DVD Live S.Siro

Laura Pausini , CD-DVD Live S.Siro Settantamila spettatori si sono raccolti a Milano per Laura Pasini il 2-6-2007. Ed ora un CD-DVD ha documentare l’evento in uscita il prossimo 30 novembre. Prima donna in concerto a San Siro: naturalmente Laura Pausini. Il concerto della Pausini il giugno scorso allo Stadio di Milano fu un grande successo. Laura ha fatto registrare il tutto esaurito: settantamila spettatori si sono raccolte a Milano per quella che era l'unica data italiana. E lei “bravissima” li ha ripagati con un grandioso spettacolo, ha affrontato il concerto come se fosse una sfida, è entrata in campo con la grinta che l'ha portata fino a qui, aggressiva anche nel look. Nonostante la pioggia, la Pausini ha regalato ai suoi fans una serata indimenticabile, cantando per due ore abbondanti in italiano, spagnolo, francese, inglese e portoghese. 34 canzoni in totale: tutti i suoi successi, le cover dell'ultimo album, tre medley e il duetto con Tiziano Ferro (unico ospite)