martedì, maggio 27, 2008

Negramaro: sale l'attesa per il concerto di sabato 31 maggio a San Siro

Sale l'attesa per il concerto di sabato 31 maggio a San Siro dei Negramaro. Va sicuramente lodato il coraggio con cui i ragazzi dei Negramaro affrontano tale impegno, assolto in precedenza con notevoli risultati di pubblico solo da Sale l'attesa per il concerto di sabato 31 maggio a San Siro e Ligabue. Non sarà facile per la top-band del momento, portare nel catino di San Siro i famosi 70mila paganti.

I Negramaro, sono stati la prima band italiana a suonare all’Arena di Verona, nell’estate 2007. Ora coronano un sogno immenso e diventano la prima balla band per l’estate 2008 e anche primo concerto di quest’anno nella Scala del Calcio. Il concerto del 31 maggio a San Siro sarà l’ideale coronamento del percorso fatto finora dalla band, una grande festa con i propri fans, una giornata di musica dal vivo che comincerà nel pomeriggio con l’esibizione di alcuni artisti, tra cui; gli scozzesi The Fratellis, i The Hoosiers, i danesi The Fashion, e il britannico Fink.

Ecco come si svilupperà la scaletta: il primo a salire sul palco sarà Fink, alle 3 del pomeriggio, a seguire The Fashion, i The Hoosiers, The Fratellis ed infine i Negramaro.

Nessun commento: