mercoledì, maggio 14, 2008

Led Zeppelin: notizia bomba:!!! il tour è in allestimento!!


I Led Zeppelin stanno preparando un tour mondiale in occasione dei quarant'anni dalla fondazione della band: lo scrive il "Sunday Mirror", sottolineando che i singoli membri Page, Plant e Paul Jones, intascherebbero dalla serie di date in via di programmazione, qualcosa come (10 milioni di sterline)!! La notizia arriva da David Coverdale, ex Purple e attualmente cantante dei Whitesnake, che nel tour potrebbero essere gli open act.

Dopo lo storico concerto di Londra a dicembre, l'entusiasmo dei fan aveva fatto pensare a un imminente ritorno dal vivo della band di "Stairway to Heaven". Ma a gelare gli entusiasmi ci aveva presto pensato in un primo momento la contrarietà del cantante Robert Plant. Proprio Plant però, serebbe tornato sui suoi passi, come ha lasciato intendere Coverdale, che si aspetta da un momento all'altro una telefonata da Jimmy (Page, il chitarrista) per concordare i dettagli sulla presenza dei Whitesnake nel progetto.

Un'altra fonte ha fatto sapere al settimanale britannico che il tour sarà per "la fine di quest'anno o al più tardi all'inizio del 2009".

Nessun commento: