lunedì, agosto 27, 2007

Gloria Gaynor al Bordighera Jazz & Blues 2007

Gloria GaynorDal 31 agosto al 2 settembre il Parco dei Giardini Lowe di Bordighera ospiterà il Bordighera Jazz & Blues.

Sarà Gloria Gaynor, la regina indiscussa della discomusic anni '70 (I Will Survive), a dare il via alla quindicesima edizione del Bordighera Jazz & Blues 2007, la rassegna dedicata ai due generi che aprirà i battenti venerdì prossimo al Parco dei Giardini Lowe e che animerà la provincia di Imperia per tre giorni.

La seconda giornata segna il ritorno dei Matt Bianco, la band inglese si esibirà a Bordighera nell'unica data italiana prevista, sabato 1 settembre e saranno preceduti sul palco da "Proud" Mary Brich accompagnata dai Mama's Pit.

Chiuderanno l'edizione 2007 gli INCOGNITO, impegnati nella tournée europea, che saliranno sul palco domenica 2 settembre dopo il Francesca De Fazi Blues Quartet.

Quest'anno il Premio al Batterista Jazz & Blues 2007 del Memorial "Carlo Golzi" è stato assegnato a Ellade Bandini che rappresenta la storia della batteria nella musica leggera italiana. Il premio sarà consegnato sabato 1 settembre da Giancarlo Golzi (batterista dei Matia Bazar).

la targa del Premio SIAE (attribuito ai musicisti emergenti nel settore del jazz e del blues), quest'anno sarà assegnata al gruppo Blue Cat Blues e sarà consegnata il primo giorno della rassegna.

Nessun commento: