sabato, agosto 18, 2007

Mystage Festival The Best Band from the Web


Mystage Festival The Best Band from the Web vuole essere il primo tentativo in Italia di proporre band europee selezionate dal mondo virtuale dei blog di Myspace, Tagworld, LastFM. L'evento in questa prima edizione si svolgerà dal 24 al 26 agosto in tre diverse location della Toscana.

Mystage Festival "The Best Band from the Web" vuole essere il primo tentativo in Italia di proporre band europee selezionate dal mondo virtuale dei blog di Myspace, Tagworld, LastFM. L'evento in questa prima edizione si svolgerà dal 24 al 26 agosto in tre diverse location della Toscana.

Come già sta avvenendo fuori dai confini nazionali, la rivoluzione della musica via internet trova spazio anche qui in Italia grazie a questa prima iniziativa che ha come obiettivo quello di mettere a disposizione di 5 band di forte successo nel web (ma comunque escluse dal circuito majors) spazi adeguati per una esibizione live di grande qualità.

L'evento, in questa sua prima edizione si svolgerà dal 24 al 26 agosto 2007 in tre diverse locations della Toscana: Vaglia, Palazzuolo sul Senio, Barberino di Mugello; città unite da una buona vocazione turistica e con una forte attività svolta a favore dei giovani. L'intento è infatti quello di creare un evento di grande qualità, alternativo a quanto già esistente, fornendo quindi una nuova possibilità a tutti quei giovani che creano musica di presentarsi e farsi conoscere al pubblico. E' intenzione dell'organizzazione fare diventare il Mystage Festival un appuntamento fisso da riproporsi di anno in anno.

Nessun commento: