martedì, agosto 28, 2007

Vasco Rossi suonera' allo stadio Friuli di Udine

Vasco RossiUDINE, 28 AGO - Il concerto di Vasco Rossi, in programma per il 26 settembre, si terra' allo stadio Friuli di Udine. Un passo decisivo per ufficializzare il concerto e' stato infatti compiuto in un incontro tra il presidente dell'Udinese, Franco Soldati, azionista di riferimento del club bianconero, Gianpaolo Pozzo, e il patron di Azalea, che organizza la manifestazione, Loris Tramontin. Tramontin ha rassicurato l'Udinese che il campo di gioco non dovrebbe subire danni. (fonte: Ansa)

2 commenti:

Anonimo ha detto...

è scandaloso il comportamento dell'udinese: pozzo voleva solo creare un casino per farsi cacciare perchè è stufo dell'udinese.e alla regione è toccato perfino andare a discutere per un concerto su un luogo pubblico come è lo stadio friuli! meno male che hanno risolto.

Anonimo ha detto...

Tramontin ha assicurato che il campo da gioco non subirà danneggiamenti... ahahahah!!! chiedete ai giocatori della fiorentina come era il campo dopo il concerto di firenze... diciamo che tramontin ha poggiato un po più di soldi vicino...