giovedì, agosto 30, 2007

Loredana Bertè si addormenta e fa aspettare i fan per due ore


Il BabyBertè live 2007 è uno dei tour più tormentati di questa estate. Prima un calcio all'amplificatore ad Astimusica, poi a Cercemaggiore (Campobasso) ha cantato fino alle quattro del mattino. Loredana Bertè fa ancora parlare di sè. "Scusate mi sono addormentata", così l'artista si è rivolta ai fan che l'hanno aspettata per quasi due ore in Versilia a Marina di Pietrasanta. E' stata accolta dai fischi, ma a fine show è uscita tra gli applausi.

Una serata che è iniziata in modo molto movimentato. L'interprete de "Il mare d'inverno" si è presentata con un'ora e 40 minuti di ritardo, si è presa i fischi di buona parte dei 1200 presenti e alcuni hanno chiesto anche il rimborso del biglietto. "Mi sono addormentata, scusate", ha detto la Bertè appena salita. Il presidente della Fondazione La Versiliana, Massimiliano Simoni non fa drammi: "Chi conosce il personaggio non è rimasto meravigliato, alla fine non voleva più andare via, abbiamo dovuto dirle che avremmo staccato l'energia elettrica. Ha ripagato con un grande spettacolo. Qualcuno è chiaro che si sia spazientito, però la maggior parte ha applaudito ed apprezzato Loredana".

La Berté, durante il concerto, ha parlato anche dei suoi trascorsi in Versilia al fianco della sorella Mia Martini e di Renato Zero. "La Versilia è nel mio cuore - ha detto - e non potevo mancare".

Video: “Sei Bellissima”

Nessun commento: